CHIUSURA DELLE SCUOLE LUNEDI' 26 FEBBRAIO 2018

SI AVVISA CHE CON IL SEGUENTE COMUNICATO DEL GIORNO 25 FEBBRAIO 2018 IL SINDACO DI ASCOLI PICENO HA DECISO LA CHIUSURA  DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

Emergenza Meteo - comunicato n.2 del 25 febbraio 2018.

"Viste le evoluzioni dell’emergenza meteo attualmente in corso, soprattutto per quanto riguarda l’abbassamento delle temperature e il rischio-ghiaccio sulle strade comunali e provinciali, per ragioni precauzionali e considerata anche la necessità di salvaguardare gli studenti che dai comuni circostanti giungono ad Ascoli per ragioni di studio, il Sindaco di Ascoli ha deciso di chiudere nella giornata di lunedì 26 febbraio 2018 tutte le scuole di ogni ordine e grado ubicate nel comune capoluogo (università e asili nido inclusi). Si precisa che, trattandosi di chiusura delle scuole e non di mera sospensione dell’attività didattica, il personale non docente non dovrà recarsi nei rispettivi plessi scolastici"

Pagina vista 165 volte Stampa la pagina ...