Attività e Progetti

​​​​​​​Iscrizioni Classi Prime a.s. 2018/2019Si comunica che le iscrizioni per tutte le classi iniziali dei corsi di studio dovranno essere effettuate esclusivamente on line, dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.Per facilitare la compilazione delle domande si fornisce il Codice Meccanografico APPC02000B
(pubblicato il 14/01/2018)

SCUOLA APERTA - sabato 20 gennaio 2018In occasione del secondo incontro di “Scuola Aperta”, sabato 20 gennaio, tutti gli studenti delle classi terze delle scuole medie ed i loro genitori sono invitati a visitare il nostro Liceo. Potranno accedere alle aule e ai laboratori e avere informazioni sui percorsi formativi e sulle attività didattiche dei diversi indirizzi liceali.
(pubblicato il 18/12/2017)

VUOI CONOSCERE LA NOSTRA SCUOLA?Questa pagina è destinata in particolare ai ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola media e ai loro genitori che li devono sostenere nella scelta del percorso scolastico superiore.
(pubblicato il 15/12/2017)

SEZIONE START - Liceo delle Scienze Umane  ( new! )NUOVO PROGETTO DIDATTICO adeguato alle esigenze formative del terzo millennio, incentrato sui bisogni e sugli interessi di alunne ed alunni, un percorso in cui l'importante non è arrivare per primi, ma partecipare e arrivare tutti insieme al traguardo: CLASSE CAPOVOLTA (FLIPPED CLASSROOM)
(pubblicato il 14/12/2017)

In primo piano