Attività e Progetti

Avviso agli studenti che sostengono l'esame PETIn evidenza Avviso agli studenti che sostengono l'esame PET
Gli alunni che sosterranno l’esame PET il giorno 20 ottobre 2017 presso l’ISS Fermi, al termine dell’esame potranno recarsi autonomamente a casa. (pubblicato il 19/10/2017)

Orario Scolastico Liceo TrebbianiOrario Scolastico Liceo Trebbiani
E' disponibile l'Orario Scolastico provvisorio modificato, in vigore da lunedì 9 ottobre 2017. I docenti e gli studenti sono pregati di prenderne visione. (pubblicato il 06/10/2017)

Orario Scolastico Liceo ClassicoOrario Scolastico Liceo Classico
E' disponibile l'Orario Scolastico provvisorio, con variazioni, del Liceo Classico in vigore da lunedì 9 ottobre 2017. I docenti e gli studenti sono pregati di prenderne visione. (pubblicato il 05/10/2017)

Esami Certificazioni Linguistiche PET-FCE - Progetto English 4 UEsami Certificazioni Linguistiche PET-FCE - Progetto English 4 U
Si comunica l’elenco degli alunni che sosteranno gli esami per il conseguimento delle certificazioni linguistiche PET - FCE e le relative date. (pubblicato il 04/10/2017)

AVVISOAVVISO
SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 4 e 5 SETTEMBRE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA RIMARRA' CHIUSA AL PUBBLICO PER PROVEDI VERIFICA SULLA VULNERABILITA' SISMICA . NELLE SUDDETTE DATE GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO DIDLOCATI PRESSO LA SEDE DI VIA FALERIA 6 Recapito Telefonico 0736 259154 (pubblicato il 03/09/2017)

OBBLIGO VACCINALEOBBLIGO VACCINALE
(pubblicato il 21/08/2017)

Variazioni orario giornaliero

ENTRATE POSTICIPATE e USCITE ANTICIPATE

L. CLASSICO    LES

L. LINGUISTICO

L. SCIENZE UMANE

Giornale della scuola

GIUGNO 2017

Per le pubblicazioni precedenti clicca su laVoce

VIAGGI SCOLASTICI

Locandina spettacolo teatrale 2015