Stage di lingua spagnola per gli alunni delle classi 3F, 3E e 4B del Liceo Linguistico.

Nelle settimane dall’8 al 15 aprile e poi dal 15 al 22 si è svolto il tradizionale stage di lingua spagnola per gli alunni delle classi 3F – 3E e 4B del Liceo Linguistico.

L’importante novità di quest’anno, accolta positivamente e con entusiasmo dagli alunni delle classi terze è che durante il soggiorno, oltre alla full immersion nella realtà linguistica e culturale della splendida città di Salamanca, i ragazzi hanno svolto attività di Alternanza Scuola/Lavoro conoscendo così il mondo imprenditoriale e commerciale spagnolo, sia attraverso moduli formativi a scuola che tramite visite aziendali e museali.

Il percorso di Alternanza si è concluso con la visita alla città di Madrid e al museo del Prado dove gli alunni hanno svolto attività di guida turistica e museale.

TOUR LETTERARIO

CONFERENZA C/O LA DIREZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE TORMES

IN VISITA ALLA FABBRICA INTERNAZIONALE "GUITARRAS MARCE"

Categoria: AttivitÓ Extracurricolari Data di creazione: 20/05/2018