Borse di studio per studenti residenti nei Comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del T.

Le Province di Rieti e Ascoli Piceno, grazie alla raccolta fondi organizzata dall'UPI - Unione Province d'Italia, mettono a disposizione borse di studio destinate a studenti residenti al 24 agosto 2016 nei Comuni di Accumoli, Amatrice ed Arquata del Tronto, iscritti alla terza media o alle scuole superiori, a copertura totale delle spese di partecipazione ad un programma estivo all'estero in Irlanda (Sligo, 4 settimane) o Inghilterra (Barnard Castle, 2 settimane) durante l'estate 2018.

Il programma si svolge in collaborazione con la Fondazione Intercultura e l'Associazione Intercultura, Onlus che da oltre 60 anni promuove il dialogo interculturale attraverso programmi di scambi internazionali che coinvolgono migliaia di giovani e famiglie in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito INTERCULTURA

Documento allegato ... bando_borse_di_studio_upi_e_intercultura.pdf

Categoria: AttivitÓ Extracurricolari Data di creazione: 06/04/2018