OPEN DAY al Politecnico di Milano

L'Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà sabato 24 marzo, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32), dalle 8.45 alle 16.00.

Durante la giornata, si potrà assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dei test di ammissione di tutti i corsi di laurea triennale in ingegneria, design e architettura e del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile-Architettura.

Inoltre, sarà possibile parlare con i docenti e con gli studenti e toccare con mano il mondo Politecnico, visitando gli spazi mostra.

Per ulteriori informaxzioni consultare il sito http://www.poliorientami.polimi.it/open-day-2018/

Si allega la lettera di presentazione inviata dal Politecnico di Milano al nostro Istituto

Categoria: AttivitÓ Extracurricolari Data di creazione: 25/02/2018
Sottocategoria: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO Ultima modifica: 25/02/2018