Stage di lingua spagnola a Salamanca - aprile 2017

Anche per l’anno scolastico in corso il Liceo Classico “Stabili Trebbiani” di Ascoli Piceno ha realizzato lo stage di lingua spagnola a Salamanca, con le classi 3E e 4B del Liceo Linguistico, dal 3 al 9 aprile 2017. L’esperienza prevede un corso di livello avanzato di spagnolo presso la scuola “Dice” e visite culturali ai principali monumenti e siti artistici locali.

A tutti gli studenti e ai loro docenti viene inoltre riservata una cerimonia di accoglienza nel Municipio di Salamanca.

Il programma prevede anche una visita alla città di Valladolid, una delle più antiche città spagnole, famosa per la sua tradizione universitaria e una visita a Madrid, capitale, sede del governo e residenza dei re spagnoli.

Gli alunni sono accompagnati dalla prof.ssa Origlia, dal prof. Mongiello e dalla prof.ssa Impiccini.

Nei prossimi anni il progetto linguistico sarà probabilmente ampliato con esperienze di alternanza scuola lavoro.

Si allega un album di fotografie inviate dagli studenti durante lo stage.

Documento allegato ... Album fotografico

Categoria: AttivitÓ Extracurricolari Data di creazione: 09/04/2017