Attività e Progetti

REcircle PLUS (Erasmus +) - Elenco degli alunni ammessi alla selezione

L’iniziativa progettuale denominata REcircle PLUS “Erasmus PLUS for circular economy”, nell’ambito del Programma Erasmus +, prevede un’esperienza di tirocinio transazionale.

Il progetto si rivolge a studenti frequentanti le classi quarte e quinte degli Istituti scolastici della Provincia di Ascoli Piceno, con l’obiettivo di integrare il percorso di studi istituzionale con un’esperienza professionale d’istruzione in alternanza.

E’ prevista l’erogazione di 100 borse finalizzate allo svolgimento di tirocini all’estero nell’ambito dell’economia circolare, al fine di favorire nei beneficiari la sensibilizzazione al riuso e al riciclo, sviluppando comportamenti sostenibili a livello economico, ambientale e sociale.

Si allega l'elenco dei candidati ammessi alla selezione e la circolare della prof.ssa Giuliana Crocetti, responsabile dei Progetti Europei.

» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Elenco candidati ammessi alla selezione
   Documento allegato ... AVVISO

Categoria: ERASMUS + Data di creazione: 18/03/2017
Sottocategoria: Progetto Recircle Plus -“Erasmus PLUS for circular economy” Ultima modifica: 23/03/2017 16:57:31