"Scuola in Chiaro" è il portale del Ministero della Pubblica Istruzione che fornisce un motore di ricerca di tutte le scuole sul territorio nazionale.

L’applicazione rende disponibili le principali informazioni di ogni singola Istituzione scolastica: l’offerta formativa, l’edilizia scolastica, i docenti, le classi, gli alunni e altro ancora.

Per visualizzare direttamente le informazioni relative al nostro Istituto clicca su  Liceo Stabili Trebbiani

Per accedere ai dati di tutte le istituzioni scolastiche e mettere a confronto le varie offerte formative clicca sull'immagine:

L'applicazione consente inoltre di accedere ad alcuni servizi legati alla ricerca di scuole come, per esempio, le “Iscrizione on-line”.

Giornale della scuola

GIUGNO 2017

Per le pubblicazioni precedenti clicca su laVoce

La Voce - Giornale studentesco